Recensione su Sistema radiante a soffitto e parete b!klimax di RDZ da parte di Assistenza Condizionatori Roma

Consigli per un clima ideale nella tua abitazione

Se vuoi acquistare un sistema di climatizzazione per la tua abitazione che sia all’avanguardia, non come il solito condizionatore, che sia versatile, invisibile e che promette alti livelli di comfort, allora dovresti prendere in considerazione la possibilità di installare b!klimax di RDZ, un impianto di riscaldamento/raffrescamento radiante a soffitto e parete davvero spaziale.

La particolarità del sistema b!klimax di RDZ sono i pannelli radianti modulari acquistabili in tre tipologie:

  1. pannelli radianti 1200×2400 mm in cartongesso con isolamento termico in polistirene o in lana di roccia,
  2. quadrotti radianti per soffitti metallici 600×600 mm e 1200×600 mm con isolamento termico in polistirene o in lana di roccia,
  3. pannelli radianti con massetto a base di gesso fibrorinforzato 600×600 mm, 1200×600 mm, 2200×600 mm.

Perché conviene il sistema radiante a soffitto e parete?

I pannelli con isolamento a base di lana di roccia promettono di soddisfare requisiti stringenti di reazione al fuoco obbligatori in strutture come alberghi e ospedali.

All’occhio il sistema b!klimax di RDZ risulta invisibile e, avendo una funzione per irraggiamento dalle pareti e dal soffitto, effettua una uniforme ripartizione del caldo e del freddo, assicurando ai locali una omogenea distribuzione delle temperature senza ricorrere a fastidiosi getti d’aria.

Essendo un sistema che opera a basse temperature, b!klimax di RDZ offre proficui risparmi sui consumi e si installa benissimo con fonti energetiche alternative e di ultima generazione quali caldaie a condensazione, pannelli solari e pompe di calore.

Inoltre, evitando di generare moti convettivi a causa della differenza di temperatura tra corpo che riscalda e locale, b!klimax di RDZ non provoca movimento di polveri e impurità dell’aria, non inficiando così la salubrità della stessa.

b!klimax di RDZ, come già accennato, risulta essere già di suo un sistema eccellente nella sua installazione standard, ma per i più esigenti, è possibile raggiungere livelli di comfort e prestazioni davvero impensabili, b!klimax di RDZ potrebbe essere incluso con un sistema di termoregolazione che promette di sorvegliare i parametri dell’impianto (regolazioni Wi) e con un sistema per il controllo e il ricambio dell’aria capace di sorvegliare l’umidità di quest’ultima annullando così fenomeni di condensa (deumidificatori RNW e Unit Comfort UC ).

La recensione è stato gentilmente offerto da Assistenza Condizionatori Roma